Translate

giovedì 31 dicembre 2015

La fine dell'anno è pur sempre una fine

In ogni bacio c'è un pensiero
La fine dell'anno è pur sempre una fine.
Una parte di me è contenta che finisca, perché questo 2015 mi ha bruciato tutta l'energia e sono sfinita. 
Ma...ho paura del 2016, paura di questo sconosciuto. 
Lo so, il 2015 e' stato un inferno, ma nonostante tutto sono qui.
L'anno che verrà, come mi sorprenderà? 
Il bisogno di energia vitale fatta di caffè e centrifugati, la tristesse, le telefonate dalle parole ubriache, l'amara vita, una mela al giorno, una corsa ad ostacoli, è stato questo il mio 2015 e se finira' non mi mancherà?!

Buon 2016 a tutti, da me e dalle mie "pensierose" che continuano a colorarsi con il vino, il tè e il caffè e ad avere in testa sempre qualcosa.
Un mondo di baci ai s-naturati che passano da qui.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...