Translate

giovedì 31 luglio 2014

AcquaeOlio

AcquaeOlio è il nickname che io e la mia amica Caridad ci siamo date per presentare il nostro progetto in giro per l'Umbria.
Lei dipinge ad olio, io faccio acquarelli, così senza troppa fantasia nasce il nostro nick!
Il progetto  si chiama "C'è posto?"; siamo alla ricerca di un commerciante, artigiano, artista, associazione, che ci accolga nella loro <casa>, sia un laboratorio, un negozio, uno studio, l'importante che abbia una piccola vetrina da poterci offrire a titolo gratuito per la durata di una settimana, dieci giorni in base all'evento che la città offre in quel periodo.
Cerchiamo visibilità, vogliamo metterci in mostra! (Abbiamo solo un negozio e una vetrina virtuale su Etsy al momento...).
Per un piccolo spazio in cambio faremo pubblicità attraverso i social network alla persona che ci ospita, sarà omaggiata di tutti i post possibili! ♥
E' uno scambio che può sembrare favorevole solo a noi di AcquaeOlio, ma non sarà così, le vetrine di chi ci ospiterà avranno nuova luce, quella dei nostri colori e della nostra pazzia!!!
Attento Umbria stiamo arrivando....e faremo nomi e cognomi di chi non ci darà ospitalità!!! (tranquilli, sto scherzando...)

La nostra prima tappa è stata Orvieto.  
C'è posto
Ornella ha detto sìììì!!! Lei ha detto sììì e noi siamo felici!!!
La città ospita il  Festival Folk dal 14 agosto, musica, cibo, tradizioni, e anche noi saremo lì, grazie ad Ornella Frosoni, fiorista di C.so Cavour, ( Portici di S.Andrea).
(prossimamente racconterò questa mezza giornata ad Orvieto: c'è chi dice no...  lo scoraggiamento di metà mattina e la pausa caffè a piazza del Popolo... la determinazione di raggiungere il nostro obiettivo sotto una pioggia non estiva ).

p.s. ( i nostri shop on-line sono Donnedispirito e BarraganPaintings).





2 commenti:

thedreamyteacher ha detto...

Bella idea. In bocca al lupo!

Unknown ha detto...

Love the poster!
:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...